Tu sei qui: CronacaJ-AX ed ANSABBIO si alla Star Therapy
Inserito da (admin), mercoledì 9 settembre 2015 14:57:04
La notizia è stata riportata il 3 Aprile 2015 da Il Resto del Carlino ma solo oggi il cantautore J-Ax ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, il video di ANSABBIO (Associazione Nazionale Spettacolo a Beneficio dei Bambini in Ospedale) della giornata passata ad incontrare da vicino i bambini e ragazzi ospedalizzati dell’Istituto Ortopedico Rizzoli. Il famoso rapper italiano ha approfittato per dire si alla "Star-therapy" ideata da Dario Cirrone famoso come il Dottore del Sorriso ed è stato accompagnato nel suo giro tra le corsie dal dott. Vincenzo Nardacchione della direzione Generale dell'ospedale bolognese. Il Dr. Vincenzo Nardacchione della Direzione Generale ha seguito il giro in corsia con molto entusiasmo. Questo è un gesto concreto, emulato poco tempo dopo anche da un grande amico di J-Ax il cantante Fedez, che ci fa capire quanto sia importante regalare un sorriso, un'emozione positiva, ai bambini che, per qualsiasi motivo, si trovino in ospedale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10512106