Tu sei qui: CronacaItalia a 5 stelle: a Palermo un week end da tutto esaurito
Inserito da (admin), venerdì 23 settembre 2016 19:44:07
La manifestazione nazionale del Movimento 5 Stelle, che si terrà a Palermo domani sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, è già un successo. Non c'è bisogno infatti di leggere i commenti ai post di Alessandro Di Battista, che sta per imbarcarsi in queste ore da Napoli, o di guardare le bacheche delle migliaia di attivisti che da tutta Italia stanno raggiungendo Palermo, basta entrare su Booking, il più grande motore di prenotazione di camere on line, per comprendere la dimensione del fenomeno a 5 stelle. Tutti gli alberghi di qualità, 5 e 4 stelle, non hanno camere disponibili e gli alberghi a 3 stelle hanno prezzi per una singola per una sola notte che partono da 300,00 euro. Volevamo raggiungere Palermo da Salerno con il traghetto, che di notte collega le due città, ma il prezzo proibitivo degli alloggi a Palermo ci ha fatto desistere. In un tre stelle una camera per una famiglia, due adulti e due bambini, il costo è arrivato a poco meno di 750 euro per la sola notte di sabato 24. Questo a dimostrare che la disponibilità di alloggi in città è praticamente azzerata. [caption] 747,00 euro per una notte in un albergo 3 stelle a Palermo[/caption] Insomma altro che Olimpiadi, le città italiane dovrebbero fare a gara per organizzare gli eventi del Movimento di Beppe Grillo formato da persone civili che lasciano le piazze più pulite di come le trovano (è il motto conclusivo di tutti i comizi).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10832104