Tu sei qui: CronacaIschia: tragedia in mare, durante un'immersione perdono la vita una giovane 15enne ed un uomo di 42 anni
Inserito da (admin), domenica 13 agosto 2017 16:56:58
L'ennesima tragedia in mare è avvenuta oggi pomeriggio. Ancora a Ischia, dove soli due giorni fa una 18enne è morta durante un bagno in mare, due vite sono state inghiottite dalle acque. Nello specchio di mare che divide Ischia da Procida, non lontano dalla "Secca delle Formiche", un uomo di 42 anni ed una ragazzina di 15 sono morti durante un'escursione subacquea. Proprio in quest'area di mare l’attività di diving è moto praticata. Il corpo dell'uomo è stato recuperato per primo dal nucleo sub dei vigili del fuoco e dagli uomini del Circomare di Ischia, comandato dal TV Alessio De Angelis, mentre quello della ragazza è stato individuato senza vita in una grotta a più di 10 metri di profondità e si sta provvedendo ad estrarlo. Le condizioni meteo del mare sarebbero alla base di questa tragedia che in questa prima metà di agosto ha fatto registrare già diverse vittime. Il consiglio degli esperti è di evitare di avventurarsi in solitaria e, anche quando si è accompagnati da persone preparate, fare sempre in modo che ci sia qualcuno a poter lanciare l'allarme. Il mare è tanto bello quanto ricco di insidie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10832103