Tu sei qui: CronacaIschia: Lina e Marilena, le due vittime del sisma
Inserito da (admin), martedì 22 agosto 2017 23:16:23
Il terremoto che ha colpito la splendida isola del Golfo di Napoli ha fatto molti danni e purtroppo anche due morti. Riporta Il Messaggero che la prima vittima si chiamava Lina Balestrieri in Cutaneo, 59 anni, originaria di Barano d'Ischia ma residente sull'isola, madre di sei figli e sorella di uno dei consiglieri comunali. Si stava recando in chiesa quando un cornicione si è staccato dall'edificio a causa delle onde sismiche, e l'ha schiacciata senza lasciarle scampo. La seconda vittima è Marilena Romanini, 65 anni, originaria di Brescia ma aveva residenza a Monte San Giusto, nel maceratese, dove viveva da sola. La donna si trovava ad Ischia in vacanza, ed è rimasta coinvolta nel crollo di una delle palazzine a seguito della scossa di terremoto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10782106