Tu sei qui: CronacaInfermiera cade in ospedale e schiaccia il bimbo che porta in braccio
Inserito da (admin), domenica 24 settembre 2017 22:28:26
Un bimbo di due mesi è stato schiacciato dal corpo di un'infermiera, caduta mentre lo portava al reparto pediatria dell'ospedale. Secondo Il Mattino, il piccolo era stato ricoverato per una crisi respiratoria all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Dopo questo tragico incidente, il bimbo è stato trasferito al polo pediatrico Santobono, dove si trova in prognosi riservata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10092100