Tu sei qui: CronacaIncidente in A4: un bus turistico si incendia, strage di giovani, 16 le vittime
Inserito da (admin), sabato 21 gennaio 2017 08:45:58
È accaduto ieri sera, prima della mezzanotte, un incidente che ha causato 16 morti sull'autostrada A4. Un pullman che trasportava 50 ragazzi ungheresi, tra i 14 e i 18 anni, in gita scolastica di ritorno dalla Francia ha perso il controllo all'altezza dello svincolo di Verona Est (in direzione Venezia). Tutta ancora da accertare la dinamica. Il bus turistico avrebbe colpito un pilone dell'autostrada e poi si sarebbe incendiato. 39 i feriti, alcuni in modo grave, sono stati trasportati nei vicini ospedali del veronese. Dopo il tremendo urto parte degli occupanti sarebbero stati scaraventati fuori dal veicolo mentre le vittime sarebbero rimaste intrappolate nel mezzo che andava a fuoco. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire le cause di questa tragedia. Non si esclude un malore all'autista oppure un cedimento strutturale del veicolo. Sul posto per tutta la notte la polizia stradale di Verona, assieme alla polizia scientifica, e i vigili del fuoco. I soccorritori parlano di una immensa tragedia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10662107