Tu sei qui: CronacaIl ritorno di Baywatch è al cinema dal 1 Giugno 2017
Inserito da (admin), sabato 20 maggio 2017 15:52:21
Negli anni '90 i bagnini più sexy d' America sono state delle vere icone per adolescenti e non. Ora li rivedremo rinnovati e rinvigoriti grazie ai fisici statuari di Dwayne Johnson (da ex wrestler ad attore più pagato del 2016) e dal giovane Zac Efron classe '87 (cattivi vicini, nonno scatenato, mike & dave - un matrimonio da sballo). La storia è di quelle semplici: il brand Baywatch sta per scomparire, reclutano un giovane di belle speranze (Zac) il quale darà molti grattacapi al suo supervisore (Dwayne) ed insieme sventeranno un piano criminale. In mezzo ci saranno tantissime scene divertenti che renderanno piacevole la visione e mai banale. Imperdibili i camei con gli eroi della serie tv (David Hasselhoff e Pamela Anderson). Ricordiamo che il regista Seth Gordon ha diretto in precedenza l'ottima commedia Horrible Bosses - Come ammazzare il capo e vivere felici. Regia: Seth Gordon Cast: Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, David Hasselhoff Genere: Commedia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10112103