Tu sei qui: CronacaIl premio "miglior post ironico" va ai giovani del PD di Pesaro
Inserito da (admin), martedì 6 marzo 2018 17:42:52
Sta facendo il giro dei social il post pubblicato sulla pagina facebook "Giovani Democratici Pesaro" al punto che i ragazzi che gestiscono la pagina (con appena 300 like) hanno dovuto modificarlo aggiungendo una doverosa postille. Di seguito il post integrale: "La nostra analisi della sconfitta: Il PD pesarese alla camera durante le politiche del 2013 prese (fonte portale Eligendo) 18.763 voti. Ieri ha preso 14.875 voti. 3888 voti in meno. Che potrebbe sembrare un grosso problema se non considerassimo che il tasso di mortalità a Pesaro è 10 su 1000, cioè circa 950 persone l'anno. Non è che gli elettori di sinistra non c'hanno votato, è che sono morti.*" *Vista l'inaspettata visibilità forse è il caso di sottolineare l'ironia del post che voleva far riflettere su un problema generazionale di cui ora più che mai è necessario parlare. Ci scusiamo per non aver messo la faccina che ride. ++
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10592104