Ultimo aggiornamento 22 ore fa S. Matteo apostolo

Date rapide

Oggi: 21 settembre

Ieri: 20 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaIl Movimento 5 stelle stravince a Roma e a Torino ma non solo

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Il Movimento 5 stelle stravince a Roma e a Torino ma non solo

Inserito da (admin), lunedì 20 giugno 2016 07:48:37

Se il pronostico per Virginia Raggi era facile, anche se non scontato, la grande sorpresa è stata Chiara Appendino a Torino. Roma e Torino hanno due Sindaci donna ed entrambi del Movimento 5 stelle. Addirittura a Roma non era mai successo che una donna indossasse la fascia tricolore di primo cittadino. Il PD e Matteo Renzi potrà convincere i cittadini che questo non era un voto politico? Sarà davvero difficile visti i presupposti. In 20 comuni in cui il movimento 5 stelle è andato al ballottaggio ben 19 hanno oggi un sindaco "Grillino". Queste elezioni non sono state vinte ma stravinte dai ragazzi di Beppe Grillo che ha mantenuto la promessa di restare defilato durante tutta la campagna elettorale. La freschezza di questi neo sindaci appena eletti è come un vento di cambiamento in una Italia che sembrava non riuscire ad uscire dal tunnel in cui la vecchia politica l'aveva compressa. Se gli italiani erano migliori di chi li governava ora lo scopriremo. Quegli italiani oggi sono al governo di due grandi città ed a breve lo saranno dell'intera Nazione, aspettiamo i canonici primi 100 giorni ma le premesse per un futuro migliore ci sono tutte.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10042109