Tu sei qui: CronacaIl mondo delle moto in lutto, è morto Nicky Hayden
Inserito da (admin), lunedì 22 maggio 2017 18:01:39
Non ce l'ha fatta l'ex campione di Moto GP Nicky Hayden, investito mercoledì da un'auto mentre si allenava in bici a Misano Adriatico. L'Ospedale Bufalini di Cesena, in un comunicato ufficiale, ne ha annunciato il decesso oggi 22 maggio 2017. Il pilota statunitense, amico e rivale di Valentino Rossi, aveva solo 36 anni. Lasciamo agli inquirenti la dinamica dell'incidente, oggi il mondo delle moto è a lutto per la perdita di un grande pilota.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10022105