Il Coronavirus spaventa Netflix: niente riprese in Italia per Red Notice con The Rock
Inserito da (admin),
martedì 3 marzo 2020 10:34:27

La piattaforma streaming per eccellenza pare abbia rinunciato alle riprese nel nostro Paese di Red Notice, film in uscita nel 2021
La diffusione del Coronavirus in Italia sta spaventando anche Netfilx. La piattaforma streaming per eccellenza pare abbia rinunciato alle riprese nel nostro Paese di Red Notice, film in uscita nel 2021 con protagonista The Rock. Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese nel Belpaese erano previste a Roma e in alcune località della Sardegna, per la fine di marzo, ma adesso pare che Netflix sia impegnata nella ricerca di nuove location. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber ed interpretato, oltre a Dwayne Johnson, anche Ryan Reynolds, Gal Gadot, Ritu Arya e Chris Diamantopoulos, la pellicola, un action comedy, è incentrata su un agente dell’INTERPOL – interpretato da The Rock – che viene incaricato di dare la caccia ad uno dei ladri d’arte più famosi e ricercati al mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 