Tu sei qui: CronacaHurgada, turista perde la vita attaccato da uno squalo
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 8 giugno 2023 21:17:30
In Egitto, in una delle località più 'gettonate' dal turismo internazionale, Hurgada un uomo è rimasto ucciso nell'attacco da parte di uno squalo.
A renderlo noto il ministero dell'Ambiente egiziano precisando che è stato messo un divieto di balneazione e di altri sport acquatici per due giorni a partire da domani. Il ministero ha reso noto inoltre che lo squalo è stato catturato.
Secondo il quotidiano al-Masry al-Youm, la vittima era un turista straniero che risiedeva in un villaggio della famosa località balneare.
Secondo il giornale, una barca che si trovava nei pressi del luogo dell'attacco ha cercato senza successo di soccorrere l'uomo. Lo scorso luglio due donne sono state uccise da uno squalo mentre nuotavano a largo della costa di Sahl Hasheesh, a sud di Hurghada.
Fonte foto: Foto diAndrea BohldaPixabay e Foto diCristianadaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107921102