Tu sei qui: CronacaGravi episodi di intolleranza verso l'amministrazione di Termini Imerese, l'amministrazione Giunta: "Noi andiamo avanti"
Inserito da (admin), venerdì 10 agosto 2018 10:33:37
Cumuli di rifiuti abbandonati in strada per bloccare la circolazione e lanciare un messaggio all'amministrazione comunale. Accade in Sicilia a Termini Imerese dove però il sindaco, Francesco Giunta, non si lascia intimorire e pubblica sulla pagina social un messaggio chiaro: "Questa mattina i soliti delinquenti hanno bloccato con cumuli di rifiuti la via Porta Erculea (la terza volta in pochi giorni). Per simili episodi ho presentato, nei giorni scorsi, denuncia all'autorità di P.S.. Questa mattina procederò ad integrare la precedente denuncia. Se questi signori intendono mandare un messaggio all'Amministrazione Comunale, sappiano che stanno solo perdendo tempo. Noi andiamo avanti."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10852101