Tu sei qui: CronacaGrave incidente nel salernitano, un'auto sfonda un parapetto e rischia di precipitare in un sottopasso
Inserito da (admin), mercoledì 8 novembre 2017 23:41:25
Un grave sinistro si è verificato questa notte intorno alle 22.20 in via Rosa Jemma a Battipaglia, nella strada di fianco al sottopasso ferroviario. Riporta Il Mattino che una Fiat Punto, per motivi ancora da appurare, è salita su un'aiuola ed ha sfondato il parapetto della strada, rischiando di finire nel sottopasso ferroviario adiacente. Fortunatamente non vi è stato nessun ferito ma solo tanta paura, l'intera struttura del sottopasso è stata gravemente danneggiata nonostante la recente ristrutturazione. Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della polizia per eseguire i rilievi di rito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10822106