Tu sei qui: CronacaGiuseppe Povia: le ragioni del No al prossimo referendum
Inserito da (admin), lunedì 21 novembre 2016 09:27:32
Giuseppe Povia, in arte solo Povia, torna alla carica con un video autoprodotto che spiega le sue ragioni del No. Il Paese è letteralmente spaccato in due con da un lato un gruppo di intellettuali di sinistra, più o meno attendibili, che sposa le ragioni del Governo e degli amministratori locali che per opportunità appoggiano il SI, mentre da un altro un'accozzaglia, così l'ha definita il Primo Ministro Matteo Renzi salvo poi scusarsi il giorno dopo, di qualche decina di milioni di cittadini che ancora non hanno compreso il perché necessiti realmente la modifica della Costituzione e quindi appoggiano il NO. Noi la pensiamo come Povia ed al prossimo referendum voteremo No, voi però informatevi, leggete gli articoli che vogliono modificare e soprattutto non fidatevi di nessuno che non di voi stessi. E' facile fare spot elettorali per il Si o per il No più complesso è comprendere quali interessi ci siano dietro l'una o l'altra scelta. Il 4 dicembre è vicino, andiamo tutti a votare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10112108