Tu sei qui: CronacaGiornata di tensione internazionale: Ambasciatore russo ucciso ad Ankara mentre a Berlino attentato con TIR sui mercatini di Natale / VIDEO
Inserito da (admin), lunedì 19 dicembre 2016 22:55:24
Un 19 dicembre nero per gli avvenimenti internazionali. Berlino sotto attacco terroristico. Le notizie che arrivano dalla Germania sono terribili. Un enorme Tir si è scagliato contro le persone che visitavano i famosi mercatini natalizi. [caption] Tir Scania scagliato sulla folla: morti e feriti[/caption] Nove le vittime attualmente accertate ed un numero impressionante di feriti, almeno 50 stando alle prime agenzie. Ad Ankara invece un giovane poliziotto di 22 anni di fede islamica ha ucciso l'ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov, sparandogli alle spalle durante una mostra fotografica. L'attentatore è stato ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia turca. Dopo aver sparato all'ambasciatore l'attentatore ha gridato "Noi moriamo ad Aleppo, tu muori qui". Il diplomatico non è morto sul colpo ma in ospedale, dove hanno provato senza successo a salvargli la vita.
بالفيديو.. برلمانى تركى: القاتل قال لسفير روسيا "تقتلون الناس بحلب وسأقتلكم" Ankara Turquíahttps://t.co/rTeKCxMMez pic.twitter.com/Ms08lmj9YY
— اليوم السابع (@youm7) 19 dicembre 2016
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10892105