Tu sei qui: CronacaGesine Lötzsch: Questa non è solidarietà, la Germania si è arricchita sfruttando la Grecia
Inserito da (admin), domenica 23 agosto 2015 08:56:06
Mentre i politici in Italia sono ancora tutti in vacanza al mare in Germania si è tenuta una seduta straordinaria il 19 Agosto 2015 al Bundestag per approvare il pacchetto di aiuti alla Grecia. Secondo la La tedesca Gesine Lötzsch, del Partito "die Linke", quelli che si stanno approvando non sarebbero un aiuto per la Grecia ma il colpo di grazia per spingere una Nazione verso un baratro. I dati che cita sono impressionanti, uno per tutti la mortalità infantile aumentata in Grecia del 53%. Dura quasi 5 minuti ma l'intervento della politica tedesca merita di essere guardato integralmente. Ringraziamo Tiziana Fiore (https://www.facebook.com/tiffy72) per aver uplodato questo video su Youtube e per averne realizzato la traduzione ed inserito i sottotitoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10682103