Tu sei qui: CronacaGermania: paura in aeroporto “Nausea e problemi respiratori, persone intossicate da uno spray urticante”
Inserito da (admin), domenica 12 febbraio 2017 16:37:59
Amburgo. Momenti di paura si sono vissuti poche ore fa presso l'aeroporto della città tedesca. Tutti i voli sono stati sospesi dalle 12.32 fino alle 13.45 per un incidente accorso all'interno dello scalo. Dalla pagina ufficiale dell'aeroporto di Amburgo (Hamburg Airport) l'allarme è ora rientrato. In base alle notizie pubblicate dall'ente che gestisce lo scalo ci sono state circa 50 persone, tra dipendenti e passeggeri, che hanno avvertito, insieme a cattivi odori, un anomalo senso di nausea, tosse e problemi alla gola. Ad intervenire sono stati i Vigili del fuoco e alcune squadre di soccorritori immediatamente allertate insieme alle autorità responsabili. Al momento si escluderebbe l'attacco terroristico. Infatti i vigli del fuoco ipotizzano che il gas sia stato inserito negli impianti di climatizzazione, ma attualmente sono in corso le indagini per non lasciare nessuna ipotesi esclusa. Dalle 14:48 la situazione si è normalizzata e tutti i terminali sono nuovamente funzionali. Ora resta da comprendere come sia potuto accadere ed evitare per il futuro il ripetersi di simili incidenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10962101