Tu sei qui: CronacaGeorge Michael è morto a soli 53 anni
Inserito da (admin), lunedì 26 dicembre 2016 08:58:52
Il celebre cantante britannico Georgios Kyriacos Panayiotou, famoso con il nome d'arte George Michael è morto ieri a soli 53 anni. Michael raggiunse la celebrità durante i primi anni 80 quando con Andrew Ridgeley creò gli 'Wham!'. Ancora nessun comunicato dalla sua pagina ufficiale, il suo staff afferma che si è spento serenamente a casa sua. Nulla è trapelato dalla famiglia ma indiscrezioni e le sue ultime apparizioni fanno pensare che George Michael stesse combattendo contro un brutto male: "E' con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento" La BBC ha riferito che i soccorsi sono arrivati nell'abitazione del cantante nel primo pomeriggio di ieri, precisando che non ci sono circostanze sospette collegate alla morte dell'uomo. Morire il giorno di Natale, per lui che ha regalato al Natale una delle canzoni più belle "Last Christmas", suona oggi come una triste premonizione. In questo giorno dedichiamo al grande George il suo primo assolo che oggi risuonerà in tutte le radio del mondo "Careless Whisper" https://youtu.be/izGwDsrQ1eQ
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10903109