Tu sei qui: CronacaForlì: una ragazza reduce di Chernobyl è stata vittima di abusi
Inserito da (admin), giovedì 8 marzo 2018 11:59:59
Una coppia è stata arrestata dalla polizia, l’accusa è di aver violentato e abusato di una giovane ragazza di origini bielorusse, che gli è stata affidata quando aveva 10 anni. Riporta Ansa che i due avevano preso parte ad un progetto di accoglienza per bambini dell’est Europa vittime del disastro nucleare di Chernobyl avvenuto nel 1986, motivo per cui la giovane ha passato diverse estati con la coppia, durante le quali ha subito violenze e soprusi di vario tipo. Ad esempio nel 2014 la ragazza, appena divenuta maggiorenne, è stata coinvolta in un incidente autostradale che le ha causato l’invalidità dell’80%, motivo per cui le è stato riconosciuto un risarcimento di oltre 2 milioni di euro. A quel punto la coppia, senza alcun titolo giuridico, si è appropriata dell’ingente somma di denaro, tenendo sotto stretta sorveglianza la ragazza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10462101