Tu sei qui: CronacaFiorella Mannoia: questo è il mondo che volevamo?
Inserito da (admin), venerdì 28 agosto 2015 08:14:40
Con questo tremendo interrogativo e condividendo un video di euronews, postato ieri dall'emittente su Youtube, la grande artista italiana, da sempre impegnata nel comunicare il suo pensiero ispirato a principi di uguaglianza e di pari opportunità, ha espresso quanto segue nel suo post: "Questo è il mondo che volevamo? Mai avrei immaginato quando ero giovane che saremmo arrivati a questo. Quanti sogni, quante speranze infrante. Provo un senso di vergogna, di impotenza e di enorme tristezza. E la consapevolezza che ci hanno preso in giro, ci hanno usati. Tutti." Dovremmo tutti ringraziare personaggi come Fiorella che dopo un concerto, ieri era di scena a Macerata, trova il tempo e soprattutto l'energia per condividere il suo pensiero con tutti i suoi follower.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10162101