Tu sei qui: CronacaFiorella Mannoia, compiono 30 anni le cose non dette dalle donne
Inserito da (admin), sabato 4 febbraio 2017 22:19:03
Sanremo 1987 / Sanremo 2017. Sono passati esattamente trent'anni dalla serata immortalata in questo video postato su Facebook da Fiorella Mannoia: "Sembra incredibile ma sono passati 30 anni. Buon compleanno a "Quello che le donne non dicono" e grazie ancora ad Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone." Un anno d'oro il 1987 per Enrico Ruggeri che vinse, con Gianni Morandi e Umberto Tozzi, il Festival di Sanremo con "Si può dare di più" mentre Fiorella Mannoia si dovette "accontentare" del premio della critica. Negli anni a seguire la canzone cantata dalla Mannoia ha continuato ad avere un successo incredibile, facendo da colonna sonora a programmi, pubblicità e film, riuscendo addirittura a vincere il disco d'oro per le vendite online nel 2011. Ancora oggi, Quello che le donne non dicono, è uno dei brani più apprezzati dal pubblico femminile di ogni età. Fiorella Mannoia ha partecipato a Sanremo 4 volte, vincendo due volte il premio della critica:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10982100