Ultimo aggiornamento 3 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaFemminicidio Castelfiorentino, l'ex marito si è suicidato

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

femminicidio, moglie, marito, figlio, figlia, carabinieri, sindaco

Femminicidio Castelfiorentino, l'ex marito si è suicidato

Ritrovato il corpo senza vita di Alfred Vefa che ieri sera aveva freddato a colpi di pistola l'ex moglie, Klodiana. Il sindaco: "Vicini ai ragazzi"

Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 30 settembre 2023 12:46:47

E ora, ci sono due ragazzi orfani.

Una ragazza di 14 anni, e il fratello di 17.

Senza la mamma, uccisa ieri da loro padre con 3 colpi di pistola, e ora, anche senza il padre cui per tutta la notte è stata data la caccia: ma lui, Alfred Vefa, si è tolto la vita.

Il corpo dell'uomo, 44enne albanese, muratore, è stato trovato questa mattina all'alba in una zona isolata del comune di San Casciano in Val di Pesa (Pisa), circa una ventina di km distante dal luogo del delitto.

È stata la segnalazione da parte di un cittadino ai carabinieri per un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata a far ritrovare il cadavere.

I carabinieri una volta intervenuti hanno constatato che si trattava dell'auto di Alfred Vefa, che era ricercata da oltre 24 ore, dopo aver avviato le ricerche, alle 6 di stamane sono giunti al ritrovamento del corpo dell'uomo.

Dai primi accertamenti sembra che Alfred Vefa si sia tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

Sono stati avviati gli accertamenti medico legali e scientifici, poi, al termine delle operazioni la procura ha dato l'autorizzazione alla rimozione della salma.

Intorno alle 9 il corpo di Vefa è stato trasferito all'obitorio.

Sul tragico delitto di ieri e l'epilogo - per certi versi annunciato - di stamane, torna il Sindaco di Castelfiorentino a dire la sua sulla vicenda dopo la partecipata fiaccolata avvenuta in paese ieri sera, dopo l'uccisione di Klodiana.

Dichiara Alessio Forni:

"E' un epilogo tragico, io penso solo al dramma di quei figli e della famiglia che si trova devastata, privata della mamma e del babbo e che sarà costretta a ricordare questo momento per tutta la vita.

Spero che in minima parte l'affetto che Castelfiorentino ha dimostrato a questa famiglia, che noi non lasceremo sola, possa servire in minima parte a lenire questo dolore tremendo.

La morte dell'uomo era una delle ipotesi che ci attendevamo.

I ragazzi e la famiglia tutta sono devastati dal dolore, la loro partecipazione in piazza ieri sera è stato un segnale di grande forza morale.

Dobbiamo ancora abbracciarli di più. La comunità di Castelfiorentino si è stretta a questa famiglia".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Carabinieri<br />&copy; Foto di Umbe Ber da Pixabay Carabinieri © Foto di Umbe Ber da Pixabay

rank: 109111100