Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaFaccio quello che voglio di Fabio Rovazzi in un mese supera le 23 milioni di view

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Faccio quello che voglio di Fabio Rovazzi in un mese supera le 23 milioni di view

Inserito da (admin), lunedì 10 settembre 2018 21:37:01

Un video tra i più divertenti ed autoironici fin qui pubblicati da Fabio Rovazzi, la giovane star della musica italiana, apparentemente "senza talento". All'inizio del video, mentre è a pesca con Gianni Morandi, confessa la sua paura di restare senza idee e scopre il caveau! "Il caveau dei successi è il luogo in cui i personaggi famosi custodiscono, nel tempo, i propri talenti. Per preservare il proprio aspetto fisico basta passare attraverso uno scanner che cripta la fisicità e la materializza sotto forma di una pillola, imbustata e catalogata. Grazie ad avanzati macchinari chi possiede una bella voce può materializzarla sotto forma liquida e conservarla nel tempo all'interno di apposite boccette, catalogate ed etichettate, con il nome del legittimo proprietario. Tutto questo è successivamente trasportato all'interno del caveau, sicuro e inaccessibile anche per le menti più diaboliche. Per violare il caveau occorreva un piano di una difficoltà estrema..... pardon, il piano era semplicissimo: "entrare dall'ingresso principale travestito da addetto delle pulizie..." Non vi raccontiamo altro e, se non siete tra quelli che hanno visualizzato il video quasi 24 milioni di volte, vi invitiamo guardate il video che vede la collaborazione straordinaria dei seguenti personaggi: Gianni Morandi, Roberto Pedicini, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Carlo Cracco, Samuel Heron, Homyatol, Nek, Eros Ramazzotti, Diletta Leotta, Danti, Simon Says, Al Bano, Luis Sal, Flavio Briatore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10112101