Tu sei qui: CronacaEugenio Scalfari: Alessandro Di Battista, un parlatore importante
Inserito da (admin), venerdì 4 novembre 2016 09:15:50
"La prima volta che vedo un "grillino" in carne ed ossa", così ha esordito Eugenio Scalfari durante il faccia a faccia con Alessandro Di Battista, all'interno della trasmissione di Lilli Gruber Otto e mezzo di ieri 3 novembre 2016. Un'imbarazzante escalation di dichiarazioni sconnesse quelle di Scalfari, indimenticato fondatore e direttore del quotidiano la Repubblica, hanno oscurato la figura del grande giornalista che è stato durante la sua lunga vita. Ecco il commento a caldo pubblicato da Alessandro Di Battista sulla sua pagina social: Eugenio Scalfari, con discorsi privi di senso e completamente fuori dall'attuale contesto politico, ha praticamente dato un assist al movimento 5 stelle rappresentando al peggio la categoria dei giornalisti schierati con il governo Renzi e con la vecchia politica. Offensiva, verso gli elettori, la frase finale dell'ex direttore de la Repubblica: "un movimento che prende voti solo speculando sul fatto che a tutti quelli rabbiosi contro la loro condizione sociale loro gli dicono 'abbattiamola, questa situazione facciamo piazza pulita'" Caro Scalfari il 4 dicembre è vicino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10772105