Tu sei qui: CronacaEroi traditi: la protesta a Roma dei Vigili del Fuoco di tutta Italia
Inserito da (admin), venerdì 17 febbraio 2017 10:48:51
La protesta dei Vigili del Fuoco arriva fino a Roma. Maggiori risorse da assegnare al corpo e l'investimento su mezzi più sicuri con cui lavorare è la richiesta che da anni resta inascoltata. E' strano vedere uno dei corpi più amati dagli italiani protestare in piazza. Siamo abituati a vederli nelle fiamme, nel fango, sulla neve intervenire con grande professionalità ed abnegazione sui piccoli e grandi incidenti che quotidianamente accadono attorno a noi ed invece ieri li abbiamo visti sfilare per le strade della Capitale in segno di protesta verso un Governo che puntualmente depotenzia gli investimenti. [caption] Alla manifestazione hanno partecipato Vigili del Fuoco da tutta Italia[/caption] I nostri eroi in prima linea vengono osannati dai nostri politici a parole ma nei fatti non hanno mosso un dito per garantire una migliore qualità sul lavoro attraverso l'investimento in mezzi aggiornati e tecnologie a supporto del loro impegno quotidiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10662102