Tu sei qui: CronacaEmanuele Filiberto a Napoli per promuovere il suo marchio tra affetto e polemiche
Inserito da (admin), sabato 30 gennaio 2016 08:37:38
Angelo Forgione, scrittore e giornalista, ha pubblicato tanto di foto con un breve post riassuntivo sulla pagina del movimento vaNto (valorizzazione della napoletanità). Di seguito il post integrale: "Ieri sera, Emanuele Filiberto sul lungomare di Napoli. Motivo della visita, la creazione di "eccellenza italiana", il marchio creato dal principe per le aziende che mantengono almeno la metà della produzione all'interno dei confini nazionali. Sono otto le aziende riconosciute come "autenticamente italiane", di cui 1 al Nord (Milano) e ben 7 al Sud, di cui 5 in Campania (Napoli, 2 Caserta, Salerno, Avellino, Andria e Ragusa). Per lui, pizza a forma di stemma sabaudo gustata da Antonio&Antonio, ma non è mancata risposta borbonica dal vicino "I Re di Napoli". Speriamo che qualcuno gli abbia detto che a Napoli in pochi ancora credono alla romantica storiella della pizza dedicata alla trisnonna Margherita."
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