Ultimo aggiornamento 3 giorni fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaElisabetta II, David Beckham in coda per 12 ore per rendere omaggio al feretro

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

elisabetta II, feretro, folla, david beckham, bbc

Elisabetta II, David Beckham in coda per 12 ore per rendere omaggio al feretro

L'ex calciatore inglese in fila insieme alla folla: "La vita della nostra sovrana va celebrata"

Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 16 settembre 2022 20:50:50

C'è un ex calciatore che ha dato lustro all'Inghilterra con la sua arte pedatoria - per dirla alla Gianni Brera - che oggi ha deciso di rendere omaggio al feretro della regina Elisabetta II procedendo composto insieme alla folla di inglesi - e non solo - che attendevano il proprio turno per dare il loro ultimo saluto alla sovrana così tanto amata.

Un gesto che ha suscitato anche la curiosità della stessa emittente televisiva nazionale, la BBC, che ha intervistato l'ex stella di Manchester United e Real Madrid per intervistarlo mentre era in fila insieme a tanti cittadini comuni, curiosi e turisti provenienti da tutto il mondo.

David Beckham ha fatto 12 ore di fila come migliaia e migliaia di altre persone.

La coda era stata temporaneamente preclusa a nuovi accessi da stamattina, per diverse ore, dopo che gli spazi predisposti per accogliere la marea umana in attesa si erano riempiti completamente all'inverosimile; Beckham, però, era riuscito ad entrare, come ha raccontato egli stesso.

"Ne è valsa la pena - ha detto prima di allontanarsi alla Bbc, con indosso la cravatta nera del lutto - perché "la vita formidabile della nostra Regina merita di essere celebrata"

Non sono mancati autografi e selfie con le persone che lo hanno riconosciuto e che hanno spesso rallentato l'avanzamento della fila tra i Victoria Tower Gardens e Westminster Hall.

 

Fonte foto: Instagram e Profilo facebook The Royal Family

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109712108