Tu sei qui: CronacaE' morto Paolo Villaggio
Inserito da (admin), lunedì 3 luglio 2017 08:44:03
Ci piacerebbe raccontarvi che si tratta dell'ennesima bufala sulla morte di un personaggio famoso ma purtroppo Paolo Villaggio è morto.
L'attore che ha dato volto e anima al mitico Fantozzi si è spento al Policlinico Gemelli di Roma, dove era ricoverato da diversi giorni.
Nato a Genova il 30 dicembre 1932 aveva 84 anni e durante la sua carriera ha raccontato con grande ironia i vizi della società italiana avviata al benessere.
E' stato attore, scrittore, sceneggiatore e doppiatore, interpretando indimenticabili personaggi come il professor Kranz, Giandomenico Fracchia e il ragionier Ugo Fantozzi, il personaggio che l'ha consacrato al grande pubblico.
Un personaggio schietto e sincero lo ricordiamo con questa bella intervista di diversi anni fa: https://youtu.be/AaWaAm7ezi0Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10602100