Tu sei qui: CronacaDonna incinta salvata insieme al suo bambino: ad Avellino il Miracolo di Natale
Inserito da (admin), martedì 26 dicembre 2017 00:21:14
A dare questa bella notizia è l'ANSA. Una donna ed il suo nascituro sono stati salvati in una clinica Avellino. La donna di 45 anni, incinta alla 35esima settimana, è giunta in condizioni disperate presso la casa di cura Malzoni. A causa di una emorragia interna la donna rischiava di morire e con lei il suo bambino. In clinica in quel momento c'era il primario, il professor Carmine Malzoni, che stava formulando gli auguri a operatori e pazienti. Malzoni è andato in sala operatoria ed è riuscito ad asportare l'utero salvando la vita della donna e a praticare un taglio cesareo che ha consentito la nascita del neonato. Il bimbo, nato in arresto cardiaco, è stato rianimato in sala operatoria dai neonatologi che, passate due ore, è stato considerato fuori pericolo insieme alla madre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10252100