Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaDolci e lievitati primaverili per la lezione di pasticceria di marzo con Sal De Riso

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Dolci e lievitati primaverili per la lezione di pasticceria di marzo con Sal De Riso

Inserito da (admin), domenica 10 marzo 2019 15:53:55

Ricco e invitante il secondo appuntamento del ciclo di lezioni di pasticceria condotte dal maestro Sal De Riso. Il tema dell’incontro, che si terrà sabato 16 marzo, è: "Dolci e lievitati primaverili: Savarin al Grand Marnier, Marakaibo al cioccolato e rhum, torte moderne e dolci da forno"

L’appuntamento è alle 10.00 presso il bistrot "Sal De Riso Costa d’Amalfi", sul lungomare di Minori, dove si proseguirà con il corso fino alle 16.00, intervallando la spiegazione delle tecniche e la realizzazione dei dessert con una ricca pausa aperitivo e con il pranzo, sempre in compagnia di Sal De Riso.

Al termine dell’incontro, i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione e le ricette dettagliate di tutti dolci preparati durante la giornata di studio.

Per tutti, cadeaux offerti da: Agrimontana, Mulino Caputo e Pavoni Italia oltre a un originale grembiule voluto per l’occasione da De Riso e appositamente creato per i suoi allievi.

Per prenotazioni e informazioni: 089. 85.64.46 - 089.87.69.32 oppure info@deriso.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10532103