Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaDiego Armando Maradona è morto.... dal ridere per l'ennessima bufala

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Diego Armando Maradona è morto.... dal ridere per l'ennessima bufala

Inserito da (admin), venerdì 12 maggio 2017 19:32:59

Continuano ad allungare la vita dei personaggi famosi le bufale sulla loro presunta dipartita. Questa volta (e non è la prima) è toccato nuovamente al più grande giocatore di calcio della storia: Diego Armando Maradona.

La notizia della morte di Maradona ha fatto il giro del web, soprattutto grazie ai social network, rapidamente creando preoccupazione e sconcerto tra i tantissimi fan che ancora amano il pibe de oro.

Le solite false notizie create ad arte solo per lucrare qualche euro dalle piattaforme pubblicitarie on line e che ha fruttato più di un milione di like ad una pagina Facebook. Fortunatamente il calciatore argentino è vivo e vegeto come si evince anche dalla foto nella quale posa per il presidente del nuovo club che allena negli Emirati Arabi.

[caption] Diego Armando Maradona allenatore di una squadra di serie B negli Emirati Arabi[/caption]

"Voglio dirvi che sono il nuovo allenatore dell'Al-Fujairah SC, nella Serie B degli Emirati Arabi Uniti. Ecco i miei nuovi colori!" Queste le parole di Diego dalla sua pagina ufficiale che dimostrano il suo perfetto stato di salute.

Le voci della sua presunta morte hanno iniziato a circolare con insistenza sabato scorso: "R.I.P. Maradona" - Verso le 11:00 di mercoledì 10 maggio 2017, il nostro amato Maradona è scomparso. Maradona è nato il 30 ottobre 1960 a Lanús. Ci mancherà, ma non sarà dimenticato. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina. Una trovata che ha fruttato milioni di like alla pagina. [caption] R.I.P. Diego Armando Maradona[/caption] Ovviamente non tutti si sono fidati del messaggio ed i più smaliziati hanno impiegato pochissimo tempo per comprendere che la notizia fosse completamente infondata. Un personaggio come Maradona entrato di diritto nella storia del calcio mondiale il giorno in cui lascerà questa vita meriterà sicuramente una copertura mediatica planetaria. Nessuna agenzia invece ha rilanciato la bufala di fatto confermando che ci si trovava davanti ad una fake news di cattivissimo gusto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10942109