Tu sei qui: CronacaDelitto di Garlasco, Alberto Stasi condannato in via definitiva a 16 anni
Inserito da (admin), sabato 12 dicembre 2015 12:17:52
Si è scritto fine su una delle vicende delittuose più controverse degli ultimi anni. L'omicidio, avvenuto nel 2007, ha la sua verità processuale oggi 12 dicembre 2015, 8 anni dopo, che vede Alberto Stasi come unico colpevole, condannato a 16 anni di reclusione. Otto anni sono davvero un lungo periodo per una sentenza in un processo che per molti sembrava avere da subito un solo colpevole, ricorderete i particolari del Personal computer e delle famose scarpe, nel fidanzato della vittima. La Cassazione ha confermato la condanna avuta in secondo grado e chiude il sipario mediatico restato in scena troppo tempo. Noi speriamo che la verità giuridica corrisponda con i fatti realmente accaduti altrimenti si stanno aprendo le porte del carcere per la persona sbagliata, che tra l'altro da sempre si professa innocente e addirittura assolto nel primo processo di secondo grado (annullato dalla successiva sentenza della Cassazione).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10793100