Tu sei qui: CronacaDa Berlino a Parigi, in Europa si protesta contro il Covid: “La mascherina è una museruola”
Inserito da (admin), lunedì 31 agosto 2020 10:58:04
Dimostranti, circondati dalla polizia, ammassati e senza mascherine sono scesi per le strade di alcune delle principali capitali europee - Londra, Parigi e Berlino - per manifestare contro le misure anti-Covid19. A Parigi sono stati in trecento a protestare, a Londra, in Trafalgar Square, circa un migliaio, mentre a Berlino sono stati addirittura 38mila a scendere in strada per la protesta. La manifestazione in Germania è stata organizzata ì dal gruppo la Querdenken 711 ("Pensiero laterale 711"), che contesta le misure restrittive anti covid e definisce le mascherine come delle "museruole". Circa 300mila agenti sono stati dispiegati in occasione della protesta. Tutto questo mentre il bilancio globale delle vittime della pandemia del nuovo Coronavirus ha superato le 838mila unità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10212102