Coronavirus, Tom Hanks e moglie positivi: "Prendetevi cura di voi"
Inserito da (admin),
giovedì 12 marzo 2020 08:13:10

L'attore si trovava in Australia per girare il nuovo film di Baz Luhrmann su Elvis Presley
E'
Tom Hanks la prima celebrità di
Hollywood ad aver contratto il
Coronavirus. L'attore, positivo insieme alla moglie,
Rita Wilson, ha voluto subito rassicurare tutti sui social dicendo che sta bene e che ora rimarrà in osservazione in quarantena. "
Ciao gente. - esordisce Hanks -
Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po' stanchi come se avessimo il raffreddore e con qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Qualche linea di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e siamo risultati positivi". "
Bene, e adesso? - continua Hanks -
I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Terremo aggiornati voi e tutto il mondo. Prendetevi cura di voi!". L'attore si trovava in Australia per girare il nuovo film di Baz Luhrmann su Elvis Presley, mentre Rita Wilson aveva tenuto dei concerti nel weekend a Brisbane e all'Opera House di Sydney. Probabilmente, nelle prossime ore, la produzione di Baz Luhrmann verrà sospesa finché Hanks non guarirà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 