Coronavirus nel calcio, positivo Alessando Favalli della Reggio Audace
Inserito da (admin),
lunedì 9 marzo 2020 11:22:14

Il giocatore è già ricoverato presso l'ospedale di Crema
L'emergenza
Coronavirus ha colpito anche il mondo del calcio. E' di poche ore la notizia che
Alessando Favalli, calciatore della
Reggio Audace, squadra che milita in Lega Pro, è stato trovato positivo al Covid-19. Il difensore della società emiliana è già ricoverato presso l'ospedale di Crema ed ora rischia di mettere in quarantena tutti i suoi compagni. In seguito alla notizia, la Reggio Audace ha diffuso un comunicato per chiarire le condizioni del proprio calciatore:
"Preso atto degli esiti clinici sugli accertamenti ai quali è stato sottoposto Alessandro Favalli presso l’Ospedale Maggiore di Crema, Reggio Audace F.C. comunica che il calciatore – attualmente in buone condizioni di salute – è risultato positivo al Covid-19". "
La società - conclude la nota -
è attiva per le dovute comunicazioni agli enti sanitari del territorio e si prepara a seguire nel prossimo periodo la profilassi indicata".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 