Coronavirus: la famiglia Ferrero dona 10 milioni per l'emergenza
Inserito da (admin),
venerdì 27 marzo 2020 08:44:11

L’obiettivo è portare un aiuto concreto nella fase più dura dell’emergenza Coronavirus
In queste settimane così difficili, sono davvero tanti i singoli cittadini, gli enti, le imprese, le associazioni che in questi giorni hanno scelto di donare agli ospedali di tutta Italia impegnati a fronteggiare l'emergenza
Coronavirus. Non poteva mancare all'appello la
famiglia Ferrero. I titolari del colosso dolciario, tramite la società Ferrero Italia Spa, hanno infatti deciso di donare
10 milioni di euro al commissariato nazionale per l’emergenza, guidato da Domenico Arcuri. L’obiettivo è portare un aiuto concreto nella fase più dura dell’emergenza Coronavirus. L’azienda Ferrero già da giorni aveva adottato diverse iniziative a favore dei propri lavoratori e per supportare la comunità locale per fronteggiare la pandemia di Covid-19. Non sono state rilasciate dichiarazioni com'è da tradizione della famiglia in occasione di iniziative di solidarietà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 