Tu sei qui: CronacaComo: un ingegnere si reca in Svizzera per un suicidio assistito, aperta un'inchiesta
Inserito da (admin), sabato 2 settembre 2017 23:53:03
A Como la procura avrebbe aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo, un ingegnere originario di Albavilla, che si sarebbe recato in una clinica svizzera per eseguire un suicidio assistito. Riferisce Il Messaggero che costui non aveva alcuna malattia incurabile, ma apparentemente soffriva di depressione, come attestato da una lettera inviata ai servizi sociali nella quale spiegava le sue intenzioni. Questo caso è quindi parecchio diverso da quello di Dj Fabo, ma non meno complesso e controverso, pare infatti che un amico del suicida lo abbia accompagnato fino a Chiasso, dove l'uomo ha preso un treno per la Svizzera. I carabinieri stanno tuttora indagando per capire meglio l'accaduto, ed è ipotizzato il reato di istigazione al suicidio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10932106