Tu sei qui: CronacaCisterna di Latina, finanziere di 27 anni uccide madre e sorella della ex. Arrestato
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 13 febbraio 2024 21:40:01
Ennesima tragedia, questa volta a Cisterna di Latina dove un finanziere di 27 anni ha ucciso la madre e la sorella della sua ex fidanzata che si è salvata scappando, riuscendo a chiudersi in bagno.
Il militare ha puntato la pistola di ordinanza contro la madre e la sorella della ex fidanzata esplodendo una serie di colpi, mentre lei è riuscita a sfuggire al massacro scappando tra gli spari.
Cristian Sodano ventisettenne finanziere, non accettava la fine della relazione con Desyrée Amato, di 22 anni.
Nel pomeriggio di oggi il militare avrebbe raggiunto la ex fidanzata nella villetta, cominciando a litigare davanti alle altre due donne: Sodano ha aperto il fuoco uccidendo Renée Amato, di 19 anni, e la madre Nicoletta Zomparelli, di 49 anni.
Desyrée ha cominciato a correre rifugiandosi in bagno e chiudendosi dall'interno.
Sodano a quel punto si è allontanato, per poi essere rintracciato dagli agenti della squadra mobile nel quartiere Q4 nei pressi dell'abitazione di un parente.
La ragazza uccisa aveva la passione per il ballo e aveva anche vinto dei premi mentre la madre lavorava in un'agenzia immobiliare.
Con l'introduzione del d.l. Roccella dalla fine di quest'anno che va ad affiancare il Codice Rosso, presente dal 2019, si punta a prevenire la violenza contro le donne, i femminicidi.
Anche stasera ce ne sono stati due, senza contare l'uccisione del muratore di Palermo che oltre ai due figli ha ucciso anche la moglie.
Una mattanza che deve finire.
FONTE FOTO: Foto didjedjdaPixabay e Foto diIchigo121212daPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10799107
Una vacanza a Napoli che si è poi rivelata un incubo: gli abusi a luglio, ora l'arresto per un barman che ha violentato una ragazza nel bagno del locale dove lavorava, con la turista inglese che aveva appena finito di consumare un drink preparatole dal suo stesso aggressore. Il barman del locale è stato...
di Norman di Lieto Secondo quanto riferito da un detenuto di 23 anni sarebbe stato pestato in cella da tre agenti della polizia penitenziaria, che gli avrebbero rotto alcune costole e lesionato la milza, tanto che i medici che poi l'hanno preso in cura, a Verona, sono stati costretti a sottoporlo ad...
di Norman di Lieto La mattanza non si ferma: ieri, in Toscana, ha perso la vita Maria Ferreira di 52 anni uccisa a coltellate in strada dal marito nel tardo pomeriggio a Fornaci di Barga; oggi, Sara Buratin, 41 anni, di Bovolenta. I carabinieri cercano il marito. Maria Ferreira aveva già apposto la prima...
Il comune in questione dove è accaduto il fatto San Nicola di Pannaconi, una frazione di Cessaniti, è stato commissariato per mafia nello scorso mese di agosto: qui, oggi, durante la Santa Messa, il sacerdote don Felice Palamara, già inseguito da minacce ed intimidazione dalla criminalità organizzata,...
La neve ha paralizzato oggi il passo del Brennero: l'autostrada è stata chiusa e si sono formate code che hanno raggiunto i 40 chilometri. Nel corso della mattinata la neve aveva superato il livello di guardia andando oltre il metro facendo scattare così per motivi di sicurezza la decisione di chiudere...