Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaCINEMA XXX BERLINO/ Tre nomi italiani alla prima kermesse europea del Cinema per adulti di Berlino

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

CINEMA XXX BERLINO/ Tre nomi italiani alla prima kermesse europea del Cinema per adulti di Berlino

Inserito da (admin), domenica 16 settembre 2018 17:36:26

Berlino, 15 Settembre 2018 - Si è conclusa il 12 settembre la prima edizione europea degli Xbiz Awards: premi cinematografici per adulti che celebrano le eccellenze del settore e vengono conferiti durante tre festival annuali: a Los Angeles a gennaio, nel mese di giugno a Miami e dall'autunno 2018 a Berlino. Mattatore della prima edizione in Germania è stato l'attore italiano, Rocco Siffredi. Per il 54enne attore, regista e produttore di migliaia di pellicole a luci rosse, la conduzione del Gala di Berlino era un'inedita "prima volta". Ma il debutto nel ruolo di conduttore è stato affrontato da Rocco con la passione, l'umiltà e l'ironia, che da sempre ne caratterizzano la professionalità. Applausi e risa, alternati a battute e aneddoti sulla carriera, hanno accompagnato la serata, ma Siffredi ha ricevuto anche due tra le più importanti statuette assegnate dalla giuria: miglior regista del 2018 e un importante riconoscimento per "Rocco Siffredi, Hard Academy Part 3", film girato nella scuola di formazione per professionisti dei set a luci rosse, concepita e gestita in prima persona dal regista abruzzese. A Berlino erano presenti altre due stelle hard nazionali, attrici entrambe iniziate alla carriera nell'intrattenimento per adulti proprio da Rocco Siffredi: Valentina Nappi, attrice campana che è salita sul palco per ritirare il primo premio come "International Crossover Star" e la 35enne Malena, presente tra gli ospiti della serata e insegnante nel Cast dell'accademia professionale diretta da Rocco Siffredi in Ungheria.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10622109