Tu sei qui: CronacaCi stanno trascinando verso la terza guerra mondiale
Inserito da (admin), martedì 24 novembre 2015 17:15:45
Abbattuto aereo Russo mentre sorvolava i cieli della Siria. A colpire il caccia con due uomini a bordo sarebbe stato un missile lanciato dalla Turchia. Un attacco che Putin non ha esitato a definire una vera e propria pugnalata alle spalle. I due piloti, riusciti a scampare al disastro aereo, si sono paracadutati atterrando in un villaggio siriano dove sarebbero rimasti vittima dei guerriglieri anti-Assad. Un operatore ha ripreso in diretta l'aereo da combattimento russo mentre, colpito, si schianta al suolo. Possiamo solo immaginare le conseguenze che questo atto porterà in ambito internazionale. I rapporti già molto testi tra Russia e Turchia rischiano di portare nel conflitto l'intera Europa. Aspettiamo ora di conoscere quale sarà la posizione che gli Stati Uniti prenderanno e come interpreterà questa azione il Governo italiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10072101