Tu sei qui: CronacaChristian De Sica: «Dovevo essere ne "Il Padrino 3" assieme a John Travolta»
Inserito da (admin), martedì 29 dicembre 2020 11:35:40
Christian De Sica ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica nella quale ha svelato molti aneddoti riguardanti la sua carriera cinematografica. L'attore italiano, figlio del grande Vittorio De Sica, era ad un passo da entrare nel cast de Il Padrino - parte III, l'ultimo capitolo della trilogia diretta da Francis Ford Coppola. «Fui nominato per fare l’ultimo padrino della serie di Coppola. Proprio nel ’79 quando giravo il film con la Vitti a Parigi, i giornalieri andavano alla Paramount a Hollywood e piacquero talmente tanto che mi chiesero di fare il co-star di John Travolta nell’ultimo Padrino, che sarebbe dovuto uscire a Natale nel 1980». Il terzo Padrino, come sappiamo, uscì solo 10 anni dopo, al termine di una lunga e problematica produzione. De Sica, speranzoso di entrare nel progetto, venne scartato assieme a Travolta: «Io non ci ho dormito per una settimana. Poi invece Travolta ha voluto fare Urban cowboy e io non ho potuto fare suo cugino. Tornatore aveva scritto per me L’uomo delle stelle ma ero in Brasile sul set e lui prese Castellitto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10803102