Choc nel Salento, medico aggredisce anziano paziente: il video diventa virale
Inserito da (admin),
venerdì 3 aprile 2020 17:06:38

L'intera scena è stata ripresa in video, realizzato da alcuni calimeresi, con il cellulare
In questa emergenza sanitari molti medici sono sempre più sotto stress. Ma questo non può giustificare quanto accaduto a Calimera, nel Salento, dove un medico di base ha aggredito un anziano di 87 anni con calci e schiaffi dopo una lite proprio davanti all'ingresso dello studio medico. L'intera scena è stata ripresa in video, realizzato da alcuni calimeresi, con il cellulare, mentre sostavano in auto di fronte allo studio. Stando a quanto appreso, l'anziano era andato dal medico per chiedere spiegazioni su una ricetta. Quando l’anziano ha insistito chiedendo spiegazioni, sarebbe scattata la furia del medico di base.
«La Asl ha deciso di sospendere il medico e ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Calimera, nonché all’Ordine dei medici. Al paziente aggredito - scrive l'Azienda sanitaria -
va tutta la nostra solidarietà e il nostro supporto. L’accaduto non fa onore ai tanti medici di famiglia che con abnegazione, anche a costo della vita, curano i pazienti presso i loro domicili in piena emergenza epidemiologica».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con 