Tu sei qui: CronacaCéline Dion, cantava in Napoletano Ammore Annascunnùto
Inserito da (admin), giovedì 8 ottobre 2015 12:09:01
Navigando su internet è un piacere imbattersi in articoli come questo del blog di Angelo Forgione (Quando Céline Dion cantava in napoletano) che ci ha fatto tornare alla mente questo splendido spettacolo dell'artista canadese Céline Dion: Live in Las Vegas - A New Day. Correva l'anno 2007 ed in quello che poi è diventato uno dei più entusiasmanti spettacoli di sempre a Las Vegas, Cèline Dion, si esibisce in un'interpretazione magistrale di una grande canzone Napoletana "Ammore Annascunnuto". [caption] Copertina DVD Live in Las Vegas con in evidenza il titolo della Canzone in lingua Napoletana[/caption] L'artista Canadese non ha mai nascosto il suo amore per l'Italia, la sua amicizia con il grande tenore Luciano Pavarotti è rimasta indelebile nelle note di "I Hate You Then I Love You", interpretando in modo impeccabile questa difficilissima canzone in lingua napoletana. Caricato dallo stesso Angelo Forgione sul canale video di YouTube ecco il video della bellissima interpretazione all'interno dello Show (la canzone è inedita e la si può trovare solo acquistando il DVD dello Show Live in Las Vegas - A new day): https://www.youtube.com/watch?v=mLw5nAHFH18
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10563106