Tu sei qui: CronacaCaterina Ceraudo per illy caffè: una storia senza fine per unire rispetto della terra e creatività
Inserito da (admin), domenica 26 novembre 2017 09:51:47
"Caterina Ceraudo, migliore chef donna 2017 nominata dalla guida Michelin, ha dedicato la vita a perfezionare la cucina creativa nel rispetto del territorio, per offrire al mondo i suoi migliori piatti." Arriva dopo Maurizio Galimberti, scelta da illy per affiancare con la sua storia la campagna pubblicitaria lanciata in televisione con Andrea Bocelli , la grande Chef Ceraudo che racconta il suo percorso di continua ricerca della perfezione ed il suo concetto di felicità. "Una storia senza fine per unire rispetto della terra e creatività." è questo il titolo del video dedicato all’intervista di Caterina Ceraudo che dedica alle sue grandi "Maestre" di vita, non solo in cucina, il segreto del buon cibo. Costanza, studio e passione sono le tre componenti importanti per migliorarsi e per crescere, tutti insieme. Parafrasando Henry Ford la Ceraudo ha spiegato il suo segreto "il vero cambiamento è quando tutti cambiano". "Quello che mi accomuna con illy penso che sia quello che facciamo tutti i giorni: rendere felici gli altri con il nostro lavoro e con il nostro sapere." "Felice è colui che fa felice gli altri" Queste le parole con cui la Chef stellata ci ha colpito in questa intervista. Un plauso all'azienda illy che è riuscita a mettere insieme personaggi, apparentemente impegnati in settori eterogenei, in grado di esprimere e soprattutto di trasmettere il valore genuino della passione per il proprio lavoro #LIVEHAPPilly.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10902103