Tu sei qui: CronacaCaterina Ceraudo e Salvatore De Riso per illy caffè: pubblicati i contenuti extra delle interviste
Inserito da (admin), martedì 13 marzo 2018 21:42:56
Due maestri dell’arte culinaria italiana che hanno dedicato una vita a perfezionare le loro ricette per offrire al mondo la bontà delle loro creazioni. Due rappresentanti del bello e del buono della nostra penisola, stiamo parlando di Sal De Riso, membro dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani e Caterina Ceraudo, tra le migliori Chef stellate. Proprio come illy, che da sempre continua a perfezionare l’unico blend di 9 origini di Arabica, per offrire al mondo il gusto equilibrato del suo miglior caffè. Ieri illy ha pubblicato i contenuti extra dell'intervista a Salvatore De Riso (clicca qui per l'intervista per illy) https://youtu.be/jkp7uc3DEBw insieme al video dei contenuti extra dedicati a Caterina Ceraudo (clicca qui per l'intervista per illy) https://youtu.be/GUzGjwWTWqs
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10492109