Tu sei qui: CronacaCaserta: diciassettenne muore per un malore mentre è in piscina
Inserito da (admin), lunedì 21 agosto 2017 23:49:15
Confusione e sgomento nella città di Caserta dopo la morte di Leonardo Rinaldi, morto in pochi minuti sotto lo sguardo degli amici. Stando a Il Mattino, il giovane si era recato in piscina per sfuggire alla calura di agosto in compagna degli amici. Purtroppo, subito dopo essersi immerso in acqua intorno alle 14.30, è stato colto da un malore e immediatamente è stato trascinato fuori e portato al pronto soccorso, dove è arrivato già morto intorno alle 14.45. Una vita spezzata in meno di 15 minuti; sono già in corso le indagini del commissariato di pubblica sicurezza, mentre si aspettano i risultati degli esami autoptici dell'istituto di medicina legale, tutto per capire cosa abbia causato la morte di Leonardo. La tragedia ha coinvolto l'intera comunità cittadina, soprattutto la famiglia del giovane è rimasta sconcertata, distrutta dal dolore di questa perdita improvvisa. In molti si sono recati all'ospedale per esprimere il loro cordoglio al nucleo familiare e salutare Leonardo per l'ultima volta. Gli amici in lacrime hanno ricordato, mentre si raccoglievano intorno alla camera mortuaria, gli ultimi momenti di vita del giovane, come lo hanno visto morire tra le loro braccia in pochi minuti, senza poter fare nulla per aiutarlo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10992100