Tu sei qui: CronacaCane ferito in provincia di Lecce, gravi le sue condizioni
Inserito da (admin), giovedì 12 dicembre 2019 05:11:26
Una brutta storia arriva dalla Puglia. Un cane è stato soccorso nelle campagne di Leverano, in provincia di Lecce. A darne notizia è la pagina social del canile di Copertino. Il cane, un maremmano adulto, sembrerebbe sia stato colpito da proiettili a pallini. Le sue condizioni sono gravissime e di teme non possa farcela. Durissimo il post di sfogo che condividiamo integralmente: "AGGIORNAMENTO: IL CANE È GRAVISSIMO E RIMANE RICOVERATO IN CLINICA, NELLA SPERANZA CHE SUPERI LA NOTTE. È STATO RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO LEVERANO nelle campagne lungo via vecchia Copertino(via S.Angelo)maremmano adulto maschio sprovvisto di microchip. Ferito molto probabilmente sparato con pallini. SE IL VETERINARIO CONFERMERA' CHE È STATO SPARATO SAPPIATE SOLO CHE IL NOSTRO AUGURIO È CHE NON POSSIATE ARRIVARE A NATALE"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10362107