Tu sei qui: CronacaCampania: ad Agropoli si parcheggia anche così
Inserito da (admin), sabato 22 agosto 2015 10:32:15
No, non siamo in una scena dell'ultimo film di animazione della Pixar, la macchina fotografata non sta lavando le proprie gomme nel fiume e non si tratta di un fotomontaggio. A postare questa foto su Facebook insieme ad un interessante post è Giovanni Basile che giustamente pone l'attenzione sul tema della sicurezza: "In questa città esiste una sola regola: non ci sono regole. L'area non sembrerebbe interdetta al traffico veicolare, quindi si può parcheggiare, ma non ci sono ...parapetti. Se l'automobilista chiederà i danni potremmo pagare, come al solito, noi. Qualchè giorno fa ci fu un pericolo di piena con autovetture parcheggiate...." Ad animare il dibattito su Facebook altri cittadini sensibili ai problemi della cittadina con esclamazioni del tipo "Ad Agropoli non abbiamo una spiaggia per gli animali ma consentiamo alle macchine di andare al fiume" oppure "il nuovo lavaggio fai da te".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10222102