Ultimo aggiornamento 4 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaBusto Arsizio, per Kimberly Bonvissuto "allontanamento volontario"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

busto arsizio, kimberly vissuto, varese, procura, allontamento volontario

Busto Arsizio, per Kimberly Bonvissuto "allontanamento volontario"

Lo afferma la Procura varesina di Busto Arsizio con un comunicato firmato dal procuratore Carlo Nocerino: "Nessuna minaccia o intimidazione"

Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 27 novembre 2023 20:37:19

Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese.

Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo riferimento anche a un numero di cellulare da contattare: quello della madre della ragazza.

Oggi la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: Kimberley si sarebbe allontanata per seguire un uomo che conosceva e quindi si è "volontariamente allontanata".

Lo afferma la Procura varesina di Busto Arsizio con un comunicato firmato dal procuratore Carlo Nocerino:

"La ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi".

Per Busto e tutto il varesotto è letteralmente la fine di un incubo: con la Procura che parla di fuga d'amore e di una vicenda strettamente privata.

Kimberly è al sicuro in Italia con qualcuno che ha scelto volontariamente di seguire: un uomo conosciuto nell'ambito di una cerchia privata nota ai famigliari.

Il padre, Mariano Bonvissuto e la madre, Graziana Tuccio, avevano lanciato svariati appelli diretti alla figlia perché li contattasse e facesse loro sapere di stare bene.

Oggi gli inquirenti hanno messo un punto con una comunicazione ufficiale dopo la preoccupazione e le ricerche continuate per una settimana.

I familiari, che come detto dalla procura, sono stati informati degli sviluppi dell'inchiesta, sono adesso in silenzio dopo gli appelli dei giorni scorsi.

La vicenda di Kimberly, stando ai riscontri investigativi, è completamente diversa. La ragazza non è stata vittima di aggressioni e sta bene.

Gli inquirenti sanno dove la ragazza è arrivata insieme al compagno.

Le forze di polizia da subito avevano ipotizzato la pista dell'allontanamento volontario. Senza mai smettere però di cercare Kimberly.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Polizia di Stato<br />&copy; Commons Wikimedia Polizia di Stato © Commons Wikimedia

rank: 102811106